Sapevi che le rinomate keyboard-controller OXYGEN SERIES e OXYGEN PRO SERIES di M-AUDIO sono dotate delle innovative funzionalità apprezzate dai musicisti e dai producer di oggi, tra le quali:

ARPEGGIATORE INTEGRATO

L’arpeggiatore integrato è ideale per stimolare la creatività mentre suoni uno strumento virtuale: quando viene attivato, premendo un tasto della tastiera verrà riprodotta una sequenza di note.

L’arpeggiatore dispone di numerosi parametri su cui agire come Type, Octave, Gate, Latch e Swing. In aggiunta è possibile impostare manualmente la velocità dell’arpeggio oppure sincronizzarlo al BPM del software DAW.

SMART CHORD E SMART SCALE

Le tecnologie Smart Chord e Smart Scale facilitano la produzione musicale.

Quando la funzione Smart Chord è attiva, la pressione di un singolo tasto o pad genera un accordo. E grazie a semplici impostazioni, è possibile modificare le proprietà di accordi e progressioni su tutta la tastiera.

Con la funzione Smart Scale la tastiera si adatta ad una delle 15 scale musicali disponibili in modo che vengano suonate solo le note corrette. Il risultato? Meno attenzione alla tecnica musicale e più tempo per la creatività!

Guarda i contenuti video:

Video Oxygen Pro Series:

M-Audio Oxygen Pro Series – Arpeggiator Overview
M-Audio Oxygen Pro Series – Chord Mode Overview
M-Audio Oxygen Pro Series – Scale Mode Overview

Video Oxygen V Series: