Puoi usare la Carta del Docente come metodo di pagamento nel carrello
Pioneer Ddj T1, Controller Dj – Usato
Prodotto usato
Chiama per info e prezzo
- SPEDIZIONE IN 24/48 ORE NELLE GIORNATE LAVORATIVE
Questo prodotto non è più disponibile. Cerca un altro prodotto equivalente nel nostro catalogo
La connessione Plug and Play via USB e l’alloggiamento per la tastiera del laptop, predisposto sotto il controller, collocando così lo schermo sempre sotto gli occhi del DJ, fanno del DDJ-T1 l’impianto per Disc Jokey fisso o mobile perfetto.
La configurazione del controller eredita le comprovate funzionalità Pioneer, per un’operatività eccellente. Inoltre, la sezione effetti richiama esattamente l’interfaccia del software, riprendendone l’aspetto e la praticità.
Una jog wheel da 115 mm, il controllo a consolle dei 4 canali (con un pulsante Master/Sync che sincronizza la velocità e il tempo del brano), 6 effetti e la funzione di registrazione consentono di valorizzare appieno il potenziale del software, senza costi aggiuntivi. Tra le altre caratteristiche figurano le funzioni di quantizzazione e loop editing.
Il circuitaggio audio ottimizzato nella sezione di uscita master, mutuato dalla linea pro-DJ di Pioneer, assicura una qualità sonora tanto elevata da aver letteralmente sbaragliato la concorrenza nei test di ascolto. Unito alle caratteristiche audio ottimali per il software TRAKTOR, garantisce una resa sonora formidabile.
Tutti i pulsanti sono preassegnati alle funzioni del software e si può collegare il controller al computer tramite cavo USB. Basta inserire il cavetto e il gioco è fatto: quel che si dice “Plug and Play”. Il DDJ-T può essere alimentato anche attraverso la porta USB di un computer.
Per ogni nostra spedizione hai incluso nel prezzo:
- un setup professionale per le chitarre ed i bassi
- un controllo di ogni funzione per gli strumenti elettronici
- un setup iniziale per gli strumenti a fiato
- un anno di garanzia per ogni strumento musicale usato e due anni sul nuovo