THE GRAND HYBRID EXPERIENCE

Suoni il pianoforte? Hai almeno 18 anni? Hai composto un brano originale?
Inviaci il tuo video e potrai vivere un’esperienza da sogno.

CASIO Italia è orgogliosa di lanciare un grande contest online dedicato a tutti i pianisti amatoriali e professionisti che vogliano condividere un brano originale. I partecipanti dovranno realizzare un video in qualsiasi formato (della durata massima di sette minuti), riprendendosi mentre suonano dal vivo un brano di loro composizione al pianoforte o alla tastiera.
IMPORTANTE: saranno accettati esclusivamente brani strumentali (di qualsiasi genere) per pianoforte/tastiera solo o in alternativa brani cantati ed eseguiti con pianoforte/tastiera e voce. 

Il casting avrà inizio il 25 marzo 2017 e terminerà il 25 aprile 2017. Entro quest’ultima data, i partecipanti dovranno inviare il video caricandolo dall’apposito form di registrazione dedicato. 

Entro il 15 maggio 2017, CASIO Italia esaminerà i video pervenuti e selezionerà gli autori dei tre migliori brani, che saranno chiamati a vivere un’esperienza irripetibile. 
I vincitori saranno infatti invitati a un grande evento esclusivo evento che si terrà il 30 maggio a Milano in una location storica, dove verranno ripresi mentre eseguiranno il loro brano su un pianoforte digitale della linea Grand Hybrid alla presenza di prestigiosi ospiti, tra i quali gli ambasciatori CASIO Irene Veneziano e Max Tempia e un coach d’eccezione: Boosta dei Subsonica. 

Cosa stai aspettando? Inviaci il video del tuo brano. Una grande esperienza ti aspetta. 

ISCRIVITI AL CONCORSO

Ulteriori info: infoitalia@casio.it
Termini e regolamento integrale del concorso: link