HeadRush

Sempre più artisti scelgono la pedaliera per chitarra HeadRush

Ecco un nuovo video di Rex Brown, chitarrista dei Pantera, Kill Devil Kill e della Rex Brown Band.  

Nel profondo del cuore di Nashville, il maestro di riff di chitarra e basso Rex Brown, in studio per la stesura di alcune nuove tracce, ha invitato Headrush a fargli visita per parlare del processo di registrazione e di come usa la pedaliera HeadRush. Scopri cosa Rex ha da dire e perché è importante continuare a vivere ai margini della tecnologia…

https://www.youtube.com/watch?v=Y4cXL57mpWI&feature=youtu.be

Caratterizzato da un processore quad-core equipaggiato con l’esclusivo motore software Eleven® HD Expanded™, HeadRush Pedalboard™ offre i più versatili, realistici e reattivi modelli di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti, che si possono trovare in una pedaliera per chitarra.
Il display touch da 7” consente di creare e modificare i rig in modo realistico e intuitivo come non è mai stato possibile fino ad ora, semplicemente toccando, afferrando e spostando gli elementi con le dita.
In più, dissolvenze ottimizzate degli effetti di riverbero e delay durante il cambio di rig, un looper incorporato con ben 20 minuti di tempo di registrazione, possibilità di caricare cabinet in formato IR, oltre a esclusivi effetti boutique.
Che tu sia alla ricerca di un classico amplificatore valvolare vintage, o di un delay stereofonico wide ambient con feedback infinito, o del più aggressivo dei suoni heavy djent, la pedaliera HeadRush possiede tutto questo e molto altro.

http://www.headrushfx.com

Vieni in negozio a scoprire HeadRush! 
Acquistala sul nostro store